AFFITTI & LOCAZIONI – I NOSTRI SERVIZI

La nostra Agenzia, da più di 40 anni nel settore immobiliare in Italia, con particolare attenzione verso il Comune di Volterra e i suoi dintorni, si occupa della gestione di immobili in affitto/locazione e della loro ricerca secondo quelle che sono le necessità del cliente.

.

L’esperienza maturata nel tempo, il costante aggiornamento su leggi, dinamiche di mercato e la collaborazione con tecnici abilitati ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio a 360° per la locazione/affitto del proprio immobile.

.

Affidarsi ad Agenzia Immobiliare Capezzuoli ti permette di ridurre i tempi di ricerca dell’inquilino o della casa giusta e ti libera dagli impegni di gestione nella ricerca di documentazione, pratiche e redazione, registrazione del contratto di affitto.

.

Siamo noi infatti a gestire per il cliente (naturalmente previo accordo) le visite presso l’immobile e a provvedere a consigliare il giusto prezzo e/o modalità di affitto per far sì che l’immobile non venga svalutato e sia in linea con l’andamento del mercato.

.

Per chi cerca casa siamo in grado di fornire una visione completa di quelle che sono le offerte sul territorio soffermandoci su quelle che sono le esigenze abitative richieste.

.

PER QUALUNQUE INFORMAZIONE RIGUARDO I NOSTRI SERVIZI NON ESITARE A CHIAMARCI AL NUMERO 0588/87432.

 

 

Post precedente

A.P.E, facciamo chiarezza

Prossimo post

Confronta le inserzioni

Confrontare
it_ITItalian