RISTRUTTURAZIONE IMMOBILI – UN’OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Spesso entrando in una casa, specialmente se antiquata e quindi distribuita secondo quelli che erano i canoni di una volta, non riusciamo a coglierne a pieno il potenziale abitativo.

Concepire lo spazio in modo diverso e ridistribuire gli spazi, quindi in altre parole riuscire a modellare l’immobile secondo le nostre esigenze, è una possibilità che spesso ci sfugge quando osserviamo spazi che allo stato attuale non fanno per noi.

E’ bene precisare inoltre che dando nuova vita ad un immobile da ristrutturare, non solo ci troveremo ad abitare in un luogo che noi abbiamo plasmato secondo le nostre idee, ma ne aumenteremo anche il valore in vista di una futura vendita/ locazione.

Presso la nostra Agenzia, grazie a molti anni di esperienza e la consulenza di tecnici professionisti riguardo la fattibilità delle opere, possiamo proporvi molte idee già presenti nel nostro archivio, oppure aiutarvi a ideare la vostra casa perfetta una volta che avrete visto l’immobile che fa per voi.

Lasciamo qui alcuni esempi di come sia possibile trasformare gli spazi, sia partendo da un locale in che, per alcuni, può essere “stretto”, creandone uno più ampio e vivibile attraverso semplici opere di ristrutturazione, sia come da un magazzino si possa ricavare uno spazioso appartamento.

 

 

Confronta le inserzioni

Confrontare
it_ITItalian